Servizio temporaneamente sospeso per manutenzione tecnica.

CONTATTI:

Mail:  pesca@gsrferrero.it

Santangelo Giorgio  Tel.  0173.295.271

Brenta Luciano Tel.    333.48.10.700

 

 

 

 

 

REGOLAMENTO INTERNO DELLA SEZIONE “ PESCA” G.S.R.F. ASD

In data 23-10-2013 viene approvato e reso operativo il regolamento interno della sezione “PESCA”, ad integrazione di quanto previsto dal vigente Statuto del G.S.R.F. Associazione Sportiva Dilettantistica, con sede in Alba (CN) Via Vivaro, 49.
Art.1. Finalità: ATTIVITA’ DI PESCA NON AGONISTICA A SCOPO RICREATIVO
Nota: nel caso in cui le richieste di partecipazione siano superiori alla disponibilità dell’iniziativa, il Direttivo della sezione si riserva, quando possibile, il diritto di assegnazione dando la priorità ai Soci Ordinari (dipendenti, famigliari e pensionati) e successivamente ai Soci Amici. Il diritto di prelazione per iscrizioni a manifestazioni/gare dovrà apparire nelle locandine con l’indicazione di una data limite, entro cui sarà garantita la prelazione ai Soci Iscritti GSRF ASD ORDINARI.
Come da Statuto saranno considerati soci ordinari:
- Dipendenti con coniuge/convivente e figli a carico
- Anziani Ferrero (25 anni di lavoro) e coniugi, eventuali vedovi/e
- Pensionati Ferrero.
Consulenti e stagisti non sono considerati soci ordinari.
I Soci amici devono rientrare nel 10% del totale dei soci ordinari di ciascuna sezione (con riferimento all’anno precedente). Ciascun socio ordinario ha diritto a presentare 1 socio amico al Presidente della propria Sezione, che accetterà la candidatura privilegiando i figli non conviventi di dipendenti, o di pensionati anziani.
I Soci Amici una volta ammessi possono fruire delle proposte anche delle Sezioni GSRF diverse da quella di appartenenza.
Art.2. Il Consiglio Direttivo di Sezione (qui di seguito CD).
Il CD della Sezione PESCA è previsto dallo Statuto del GSRF negli art.15· 16· 17·18 ed è composto da dipendenti in attività o pensionati che volontariamente mettono a disposizione il proprio contributo di proposte ed organizzativo; una volta eletto, il CD elegge al proprio interno Presidente, Vicepresidente e Segretario . Il CD si riunisce su invito del Presidente ogni qualvolta si ritenga necessario.
Art. 3. Programma annuale delle attività
Le attività sono elencate nel programma preventivo annuale, da condividere con il Consiglio Direttivo del G.S.R.F. e pubblicare entro il mese di Novembre di ogni anno, e sono ripartite indicativamente per mese. In occasione di eventi particolari, è possibile inserire attività fuori programma. E' auspicabile che vengano organizzate attività in collaborazione con altre Sezioni del GSRF e/o con altre organizzazioni no profit e che nel Programma sia inclusa almeno una proposta che coinvolga anche i Soci dipendenti della Sede aziendale di Pino Torinese.
Art.4. Miglioramento dei servizi offerti.
Le attività proposte ogni anno tengono in considerazione anche le richieste ed i suggerimenti provenienti dai soci GSRF nonché dall'esperienza dei componenti il CD della Sezione responsabili del rispetto dello Statuto del GSRF.
Art.5. Applicazione
Il regolamento diventa operativo dalla sua firma, ma potrà essere integrato o modificato dal CD di Sezione nel caso in cui sia necessario descrivere meglio l'operatività della Sezione PESCA.

 

 

Archivio Video

Qui puoi trovare tutti i video dedicati alle attività e agli impianti relativi a questa sezione.
Sei un socio ordinario? Ora puoi caricare i tuoi contenuti nella sezione dedicata e - previa validazione - condividerli con gli altri associati.

DATA EVENTO
DATA DI PUBBLICAZIONE
NOME EVENTO
DATA EVENTO
DATA DI PUBBLICAZIONE
NOME EVENTO
RSS
  • 01/07/2018

    Incentivazione festa FIPSAS

  • 10/06/2018

    Festa in montagna

  • 27/05/2018

    Incentivazione Memorial Carlo Isnardi

  • 06/05/2018

    Pesca al lago La Sirenetta con pranzo

  • 25/04/2018

    Festa al lago S.Biagio